Ecco l'acquapark di Bari.

Acquapark di Bari: ecco un parco acquatico pugliese

Ci sono numerosi parchi acquatici che ci fanno divertire nel nostro Paese, ma se andiamo in Puglia ci potremmo trovare di fronte al divertimento puro: l’acquapark di Bari. Lo abbiamo scoperto grazie al sito internet Acquapark.

Si tratta di un parco che offre alla clientela numerosi servizi, comfort e relax ed è situato esattamente alle porte di Bari: il suo nome è Acquapark.

Ecco il parco

Ci sono numerose piscine dove potersi tuffare e divertire, come la baby che è la gioia dei più piccoli e ha una fontana a fungo. Sembra che sia molto adatta per i bambini che devono imparare a nuotare. Inoltre, c’è l’idromassaggio, dal quale i genitori possono rilassarsi e controllare i figli grazie anche all’aiuto del responsabile della vasca.

Ecco il parco acquatico di Bari.
Foto da Acquapark.

Ma non è tutto. Infatti, possiamo divertirci nella piscina ad onde artificiali che dà l’impressione di essere su una spiaggia vera. E poi i cavalloni di un metro e mezzo circa fanno sembrare tutto incredibile.

Possiamo seguire molte attività, come l’acquagym.

Ma qual è l’attrazione più importante dell’acquapark? Ebbene, si tratta della grande piscina a scivoli che raggiunge una lunghezza totale di oltre un chilometro.

Per i ragazzi più coraggiosi c’è il kamikaze. Inoltre, i bambini potranno sperimentare questo divertimento con due scivoli piccoli nell’area baby. Ci sono zone coperte con sedie e tavoli adiacenti alle piscine, che sono a disposizione dei clienti che potranno scegliere tra lettini e sdraio per prendere il Sole.

Inoltre, ci sono delle zone verdi con prato all’inglese, alberi e palme.

Potete vedere un grande gazebo che serve per accompagnare tutte le vostre attività che vi accompagneranno il giorno.

Vi piace l’animazione? Questo è il punto di forza della struttura che offre numerose attività: musica, balli di gruppo, cabaret, spettacoli e karaoke.

Ecco la ristorazione

Se volete mangiare nell’acquapark potete trovare dei punti di ristoro, come bar, pizzerie e self-service.

Ecco la ristorazione del parco acquatico di Bari.
Foto da Acquapark.

Ci sono settori dedicati al cibo: l’angolo bar e il ristorante pizzeria. Il primo è utile se volete prendere un caffè o dissetarvi dopo una nuotata, mentre il secondo se volete gustare i piatti dello chef quando volete.

L’acquapark di Bari ha uno staff dall’elevata qualità e cortesia, che è pronto a venirvi incontro per soddisfare ogni vostra esigenza.

Ci siete mai stati qui? Vi è piaciuto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *