[Lombardia: Vigevano] – Centro Santa Maria

Situato in quel di Vigevano, il parco acquatico Centro Santa Maria è un complesso dove trascorrere una tipica calda giornata estiva all’insegna del divertimento e del relax tra idromassaggi e scivoli.

I servizi che offre il parco sono molteplici. Dal solarium alle zone pic-nic, dai bar alle zone animazione. Inoltre è dotato di:

  • La sauna. È montata su una struttura in legno dove si crea un calore che va dai 65 agli 85°C e consente di assicurare ottima salute a chi ne usufruisce.
  • Le docce emozionali. Dopo una visita nella sauna o nel bagno turco, è d’obbligo fare un salto tra Doccia Tropicale, Nebbia Fredda ed Effetto Cascata. La temperatura dell’acqua varia dai 20 ai 38° tra aromi e luci che creano una dolce atmosfera.
  • Il Circuito Kneipp. È un cammino da effettuare scalzi tra getti di acqua alternati caldi e freddi che serve per la circolazione e per il sistema nervoso. Il caldo e il freddo, contemporaneamente, fanno diminuire lo stress e addolciscono il corpo.
  • L’Idromassaggio. Servizio offerto dal parco da svolgere in una vasca per 8 persone con acqua alla temperatura di 35°C. L’utilizzo di questa vasca permette ai soggetti di avere un benessere di tutto il corpo, oltre ad un immediato senso di rilassamento.
  • Il Bagno Turco. E’ uno strumento dove c’è vapore alla temperatura di circa 40°C, con contorni di essenze naturali aromatizzate. L’alternanza di umidità e calore permettono al corpo di eliminare tutte le tensioni fisiche e corporee.
  • La Zona Relax. E’ un luogo calmo su cui scorrono note di rilassante musica soft e dove ci sono lettini su cui poter leggere o riposare. Ci si rifugia qui per una sosta tra i tanti servizi offerti dal parco e, perché no, per bere un cocktail in compagnia.

Sito ufficiale
http://www.centrosantamaria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *