[Piemonte: Borghetto Borbera] – Parco Acquatico Bolleblu

Una meta estiva da non tralasciare per i piemontesi? Ovviamente il Parco Acquatico Bolleblu, il rifugio più divertente e straordinario che ci sia. Scivoli, acqua, verde, giochi. Tutto per far divertire a più non posso famiglie, bambini e ragazzi.

Tante sono le attrazioni all’interno del parco, come la piscina ad onde, che simula il mare aperto con i suoi grandi cavalloni; lo scivolo boa, che con le sue mille curve diverte tutti: la piscina baby, appositamente creata per i bambini dove l’acqua è all’altezza sicura; la piscina rettangolare, 25 metri tutti a disposizione per chi intende imparare a nuotare; il torrente river, un flusso d’acqua tortuoso; lo scivolo foam, tre scivoli a mò di tappeti per una rapida discesa; l’idromassaggio, vasca per i momenti di relax; lo scivolo twist, che fa emozionare chi ci slitta su per la sua veloce discesa e la trottola, una continua lotta contro la forza di gravità combattuta in un’enorme imbuto a velocità spaziale.

Come ogni parco che si rispetti, questo ha numerosi servizi quali: spogliatoio, carta di credito, parcheggio, servizio bus, bazar, edicola, tabaccaio, sdraio e lettini, videogiochi, infermeria, pizzeria, self-service e paninoteca.

Sito ufficiale
http://www.bolleblu.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *